conktrapmofa Admin replied

380 weeks ago

Pelham 1 2 3 - Ostaggi In Metropolitana

Show Spoiler

374e6bdcca Non mi aspettavo nulla da questo film e sono contento di non averlo fatto. Altrimenti sarei estremamente deluso. Inoltre, non ho visto l'originale. <br/> <br/> La recitazione è davvero buona. John Travolta è estremamente credibile come questo maniaco violento e dal sangue freddo che non esita a uccidere gli ostaggi. Anche Denzel Washington fa un ottimo lavoro come Garber, anche se Travolta sicuramente ruba lo spettacolo. Travolta e Washington hanno una buona "chimica" e quot; tra di loro e vorrei assolutamente vedere più film con loro in testa. <br/> <br/> Ma la sceneggiatura è pessima. Innanzitutto, qual è il punto del personaggio di James Gandolfini? Il suo maggiore a New York era semplicemente irritante per il suo atteggiamento e i suoi commenti. Ok, forse non ti interessa di New York e tutto quello che vuoi veramente fare è bere cocktail su un'isola tropicale, ma in tutti dovrebbe esserci abbastanza umanità da preoccuparsi degli ostaggi. Beh, non gli importava. In secondo luogo, che cosa è con le coincidenze? Alla fine del film, quando Garber insegue Ryder, lo vede accidentalmente camminare davanti a lui. Il ponte è chissà quanto e allo stesso tempo si trovano nello stesso posto? Io non la penso così In terzo luogo, Ryder era un uomo intelligente.In nessun modo avrebbe permesso a Garber di sparargli. Quindi il finale è stato estremamente deludente. E Garber - okay, voleva riscattarsi dopo aver preso la bustarella, ma correre a New York con una pistola e inseguire un maniaco omicida? E infine, quando ho letto il riassunto della trama, il film sembrava riguardare il modo misterioso con cui stanno per scappare, ma non c'era niente di speciale lì. Ho continuato ad aspettare una sorta di svolta che non è mai arrivata. Forse non sono abituato a & quot; semplice & quot; film più. <br/> <br/> Guarda se sei un grande fan di Travolta o Washington, ma per il resto salta.
Questo film è un ottimo esempio di ciò che è sbagliato nei film di Hollywood.Gli ingredienti di base sono omicidi insensati, esplosioni, inseguimenti in auto e incidenti, più il "Interesse d'amore". <br/> <br/> Qui l'interesse amoroso si prende cura di una coppia che comunica tramite il loro computer portatile, arriviamo persino a uno scorcio di lei che la solleva per esporre un reggiseno di ghisa, non vedo niente, attraverso uno sbadiglio. Poi c'è il telefono dell'eroe a casa con la moglie in lacrime e lei & quot; Sono così orgoglioso di te & quot; ecc. ecc. <br/> <br/> Poi abbiamo imbrogliato il signor Travolta facendo un po 'di omicidio insensato e il suo team di hi-jackers che deve essere stato su & quot; Extra & quot; salari perché non dicono più di 5 parole tra di loro. <br/> <br/> Il signor Washington mette effettivamente in scena una buona performance che è messa in ombra da una stupida trama subdola. <br/> <br/> Take away Quanto sopra e siamo rimasti con incidenti stradali, persone che correvano e un finale con una serie di difetti di continuità. <br/> <br/> Guarda l'originale - è stato magnifico.
Il film originale era un brillante thriller spiritoso, un taglio sopra il solito thriller di rapina. Alcune persone potrebbero lamentarsi che l'azione è un po 'troppo statica, ma non è questo il punto ed è molto importante ricordarlo. Non avendo pianificato nulla di meglio, ho girato su Film4 per prendere il remake e ho colto la coda della pausa pubblicitaria. Solo dopo due minuti ho capito che quello che stavo guardando non erano le pubblicità ma la sequenza di apertura di THE TAKING PELHAM 123. Questo dice tutto di questo film <br/> <br/> Devo ripeterlo? È importante ricordare che mentre l'originale aveva solo due set, la control room della metropolitana e il treno della metropolitana, il film originale è riuscito a mantenersi grazie a un dialogo intelligente e all'interazione dei personaggi. Questo ovviamente non è abbastanza per il regista Tony Scott e la troupe di produzione che sentono il bisogno di colpire a morte il pubblico con il lavoro in macchina stile MTV, il montaggio e il punteggio. È come se il team di produzione pensasse che le persone si trovassero al punto di tiro di un treno che non è abbastanza eccitante per un pubblico di cinema, quindi senti la necessità di inserire sequenze indipendentemente da ciò che ha senso o no <br/> <br/> sarebbe stata una buona idea rendere interessanti gli ostaggi nel treno. Il film originale è riuscito su questo punto anche se erano leggermente offensivi nei loro stereotipi etnici ma hey nulla è perfetto ma anche quello era preferibile rispetto a un taglio stridente di auto della polizia che sfrecciavano in giro per la città con l'obiettivo zoom incidente, poi anche questo una sequenza al rallentatore. Le uniche persone in questo film che meritano credito sono i parrucchieri che hanno dato a John Travolta la stessa pettinatura di me
Questo film mi ha colto di sorpresa quando l'ho visto per la prima volta. La migliore interpretazione di John Trovolta come cattivo. La più grande interpretazione recitativa di Denzel Washington non è coinvolta nelle guerre di gruppo o nel recupero. Gli effetti speciali e l'azione erano spettacolari. Un sacco di persone dicono che questo non era eccezionale come l'originale ma non posso dirlo perché non ho visto l'originale. Ma anche se dicono che l'originale era migliore. Penso che il nuovo sia migliore .. Sono stato anche sorpreso di essere riusciti a girare questo grande film a Manhattan, uno dei luoghi più affollati del mondo. In qualche modo erano in grado di farlo. Denzel e Travolta dovrebbero sicuramente collaborare presto per un altro film. Non ho mai visto il primo. Ti garantisco che il nuovo è probabilmente migliore dell'originale. Scusa se mi ripeto ma voglio solo ottenere la mia opinione. comunque, 7 su 10 stelle è ciò che io do a questo film.
Abbastanza bene, le prime battute pronunciate nel film sono così vili di oscenità che ho quasi spento il DVD proprio in quel momento. Non avevo molta speranza che il resto del film avesse un dialogo intelligente. Ho perseverato, però, e in generale ho apprezzato la storia. <br/> <br/> I personaggi sono credibili, la trama interessante, la media della cinematografia, le prestazioni sono buone, ma il dialogo è fastidiosamente per lo più bestemmiante. <br/> < br /> Non sono contrario al giuramento in generale e sono di mentalità aperta (lo giuro sempre). Il giuramento ha il suo posto per l'enfasi e può adattarsi occasionalmente a una storia e un personaggio. Tuttavia, quando una sceneggiatura è piena di imprecazioni, è davvero troppo. Immagino che gli scrittori pensassero che avrebbero perso l'interesse di parte del pubblico se non avessero gridato alle altre oscenità. Per me, è sembrato semplicemente inutile e stravagante. <br/> <br/> Se la lingua fosse stata ridotta a livelli più normali / reali / medi, avrei valutato questo film molto più alto.

Feast online gratuitoThe Zombie Connection malayalam movie downloadBorn to Speed movie download hdThe Boxer Believes full movie in italian free download mp4Lake Placid vs. Anaconda movie mp4 downloadMeanwhile song free downloadCalma, signori miei! download torrentFrankensquawk's Monster download completo di film in italianoNightwalker: Midnight Detective full movie hd downloadMetal Gear full movie kickass torrent

last edited 298 weeks ago by conktrapmofa
Please log in to post a reply.