conktrapmofa Admin replied

367 weeks ago

Henry Danger

Show Spoiler

374e6bdcca Questo spettacolo è un uomo stupido. Prima di tutto lo show è così poco originale che sta praticamente strappando il batman. (con Batman e Robin) E penso che questo sia il peggior nome di supereroe di sempre. Capitano Man. Anche questo spettacolo ha una traccia di risata non stop che viene riprodotta costantemente dopo ogni & quot; joke & quot; (Non posso davvero chiamarlo così, dato che le barzellette sono secche come un deserto) Inoltre, non so davvero come questo possa essere contato come commedia perché NON È DIVERTENTE! Aggiungere una traccia di risata dopo ogni frase rende lo show estremamente cliché e ANCORANTE. Solo uno spettacolo noioso, insipido e poco originale che deve finire. (Non finirà mai, credimi.) <br/> <br/> Nickelodeon ti preghiamo di farci un favore e riportarci gli spettacoli creativi, geniali e divertenti che avevi sul tuo canale, non poco divertenti, noiosi, non originali, cringingly bad, pop singing & quot; family & quot; serie tv. Grazie.
Non so perché questo show abbia avuto cattive valutazioni, ma questo spettacolo è fantastico, perché è il mio show Nickelodeon Live-Action preferito. Da quando ho visto alcuni episodi di quello show, ho dato questo 10 su 10! Tuttavia, ho sentito dello spinoff, ma non ha ricevuto buoni voti …
Le battute sono molto volgari, non divertenti, suona la risata, troppe trame non hanno senso e se sono supereroi combattono a malapena questo spettacolo è orribile questo spettacolo è il peggior show di Dan Schneider, è il fondo del suo panificio che deve essere cancellato è canceroso per vedere Dan Schneider ha bisogno di essere licenziato non può più fare un bel spettacolo
Ottimo per i bambini. Sì, è stupido a volte, ma mio figlio lo adora.
Forza ragazzi, date una possibilità allo show. So che la trama si confonde con la recitazione un po 'ma, tutti ammettono che è divertente da guardare. Quando si è stanchi o annoiati, questo spettacolo offre il divertimento per farti sorridere. Forse tutti quelli che non si prendono cura di Jasper sono cattivi, ma non abbiamo visto bei film con la stessa situazione? Ammetto che non vedo alcuna essenza nel ruolo di Jasper nel film, perché anche se è il migliore amico di Henry e Charlotte, il film a malapena ti fa notare. <br/> <br/> L'unica cosa Per la maggior parte odiavo per questo film, il fatto che Piper mancasse di rispetto ai suoi genitori è come insegnare ai bambini cosa non dovrebbero fare. La sua rivalità con Henry è OK, ma come parla ai suoi genitori, li ordina e i suoi genitori non riescono nemmeno a disciplinarla. <br/> <br/> A parte questo, il film ci sta benissimo. Gli episodi sono divertenti e forse dovremmo dargli una possibilità, forse mentre progredisce ulteriormente, sarebbe meglio.

Underground Masquerade movie mp4 downloadSafehouse full movie hd downloadThe House DetentionBtooom! online gratuitoThe The GiftedBetrayed full movie online freeSleepless - Il giustiziere online gratuitoRyan Hansen Solves Crimes on Television dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie The Gospel According to Booze, Bullets Hot Pink Jesus, Act III: Have Faith, Will TravelNight Call movie in italian dubbed download

last edited 286 weeks ago by conktrapmofa
Please log in to post a reply.