b0e6cdaeb1 . . . l'esecuzione di quell'idea di tanto in tanto si presenta breve, principalmente attraverso sequenze d'azione totalmente non plausibili. Tuttavia, con i film americani dal 1960, c'è una clausola nella stampa fine che regola la pratica dei frequentatori di film di sospendere la loro incredulità. Questa clausola afferma che per ogni dieci milioni di dollari nel budget di un film che supera la soglia dei $ 50 milioni, ai produttori del film è permesso includere una scena ridicola che potrebbe essere considerata irrimediabilmente illogica da qualsiasi spettatore più vecchio di sei. Poiché il budget per WORLD WAR Z è stato stimato da esperti del settore a circa $ 170 milioni, questo film ha il diritto di farti urlare & quot; NON lo hanno appena fatto & quot; una dozzina di volte. Rimanendo in questo contesto (a differenza, per esempio, di un film FAST & FURIOUS), WORLD WAR Z merita i miei apprezzamenti per la moderazione artistica, oltre a meritare il diritto di essere preso sul serio. È migliore del remake THE DAY THE EARTH STOOD STILL, e più originale di CLOVERFIELD. Anche se zombi veloci, zombi arrabbiati o zombi super-intelligenti sembrano sempre illogici, le persone infette qui sono vittima di strappi di corpi come zombi e se viene fatto un sequel (qual è la lettera successiva dopo & quot; Z & quot ;?), forse la storia di origine sarà spiegata meglio (oh sì, un prequel potrebbe essere chiamato WORLD WAR Y). Ho semplicemente adorato questo film perché sono un grande fan dei film di ZOMBIE …. Sfortunatamente non esiste un buon film di Zombie da guardare e da amare e da conservare nella tua collezione …. Questo è un cambiamento piacevole in quanto ha una bella storia con un ottimo ritmo e una recitazione adorabile da parte di ogni attore ….. Io do questo 7 stelle per il montaggio e la cinematografia meravigliosi e gli effetti speciali malvagi …… Alcune scene erano mozzafiato e rappresentate meravigliosamente …. La tensione era così reale che ho amato ogni scena … Brad Pitt ha reso giustizia al suo personaggio e non è andato a fondo …… Gli zombi erano diversi in questo mentre erano attivi, agili e non slomo come altri zombi in altri film ….. Guardalo perché è molto meglio di molti ZOMBIE FLICKS …… Ho pensato che il team sarà in grado di sentire e riconoscere l'essenza di questa grande opera e offrirci una storia diversa, ma allo stesso tempo eccitante e spaventosa. In questo segmento, la trama del film è molto prevedibile. Sappiamo già con esattezza che ovunque Pitt atterra ci saranno in pochi secondi un miliardo di zombi ed esplosioni. Ciò che ho trovato incredibile nel film è che Forster ha deciso di fare alcuni momenti chiave. Raccomando & quot; World War Z & quot; a tutti quelli che non hanno letto il romanzo e agli amanti dei libri suggerisco che dovrebbero saltare il film. Anche se, questo è un film emozionante e dinamico e in realtà ha diversi momenti che aumentano un sacco di adrenalina nel sangue. Tutti! Prendi nota. Questo è un film sugli zombi! Alcuni piacciono ai film di zombi, altri no. Io e la mia ragazza possiamo portarli o lasciarli. In questo caso ci siamo guardati e abbiamo detto "no go". Ha alcuni buoni effetti speciali e una buona recitazione. Il & quot; chi l'ha fatto & quot; è buono. Ma è un altro film sugli zombi. Le anteprime commerciali nascondono questo fatto. Oh bene. Inizia tenendo nascosti gli zombie. Non è facile sapere cosa sta succedendo. Suspense. All'improvviso vedi uno zombi evolversi. Certo, la trama si addensa e anche le masse di zombi. Diventano più veloci di un ruscello che scorre, ma non di un proiettile veloce. Oh bene, questo editor di testi fa schifo. LE DIECI LINEE CORTE, DI VENTI PERSONAGGI OGNUNO, È UN DOLORE REALE NEL COLLO QUI. Così mi sono fermato! SCRIVENDO DIECI LINEE, DI VENTI PERSONAGGI OGNUNO, È UN DOLORE REALE NEL COLLO QUI. Così mi sono fermato! SCRIVENDO DIECI LINEE, DI VENTI PERSONAGGI OGNUNO, È UN DOLORE REALE NEL COLLO QUI. Così mi sono fermato! World War Z <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> 116 min / 15 <br/> <br/> Cast: Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox, Fana Mokoena, David Morse, Ludi Boeken, Elyes Gabel, Peter Capaldi, Ruth Negga, Pierfrancesco Favino, <br/> <br/> Regista: Marc Forster <br/> <br/> Trama: Un focolaio di un virus sconosciuto fa cadere il mondo in un'apocalisse di zombi Verdetto di JJ: Dopo tutti i problemi di budget, riscrittura e nuove riprese dell'ultimo atto, si potrebbe pensare che World War Z sarebbe un grande flop, sia dal punto di vista critico che commerciale . Tuttavia, Marc Forster ha creato un terrificante thriller edge of your seat, che, tra tutte le voci della nuova mania di Hollywood, ci offre una rappresentazione sorprendentemente realistica di come il mondo probabilmente avrebbe affrontato un'apocalisse di zombi. <br/> <br/> Il film è incentrato sul personaggio di Brad Pitt, un ex dipendente delle Nazioni Unite Gerry Lane, che, dopo essere fuggito da una base governativa a seguito di un'epidemia di zombi sconosciuto, è costretto a viaggiare per il mondo per trovare il fonte dell'epidemia e alla fine scoprire come prevenirlo. Lane viaggia per la prima volta in Corea, dove si pensava che la pandemia di zombi fosse scoppiata per la prima volta ed è stata raggiunta in un punto in cui possono vederti, ma non puoi vederli come uno scenario. Da qui si trasferisce a Gerusalemme, l'unica città ad aver creato una difesa contro gli zombi, dove osserva il muro gigante della città che blocca gli zombi, solo per gli zombi che riescono a superare il muro e distruggere la città. Dopo una massiccia sequenza su un aereo infestato da zombi, Gerry atterra a Cardiff dove affronta un gruppo di zombi quasi da solo, per raggiungere la vaccinazione che renderà le persone invisibili agli zombi. Per quanto ridicola possa sembrare l'idea degli zombi che conquistano il mondo, il film presenta la storia in un modo un po 'realistico. Nei film di George Romero sugli anni '70, i non morti erano lenti e difficili da prendere sul serio come minacce alle persone. In World War Z, gli zombi possono correre, saltare e attaccare come sciami di api - una vera e genuina minaccia per la razza umana. Gli effetti e la creazione degli zombi sono molto buoni, e considerando che circa 6 miliardi di persone si infettano, a ogni zombi viene dato un aspetto completamente nuovo che aiuta a percepire il realismo. Gli stessi zombi sono incredibilmente spaventosi e sinceramente preoccupati per un film PG-13 in America (tuttavia in Gran Bretagna è un 15). <br/> <br/> L'epica distruzione delle città, anche se hanno un tocco del 2012 , non guardare troppo CGI e concentrarti maggiormente sul disagio emotivo delle persone e dei loro mezzi di sostentamento rispetto agli effetti speciali del 2012. <br/> <br/> Dovendo esserci una sola star di grande successo in questo film, Brad Pitt deve regge questo film da solo. Non temere comunque, visto che la star di Mr e Mrs Smith eccelle nel suo film più grande (non il migliore, ma il più grande saggio di botteghino). La sua presenza sullo schermo è al contempo dominante e calma, anche nel bel mezzo di un attacco di zombi! Ci sono parti inusuali per i noti attori David Morse e Peter Capaldi e un cameo di Blink-and-you-miss-it da Lost's Matthew Fox ma la vera star dello spettacolo è Daniella Kertesz che interpreta un soldato israeliano che fugge da Gerusalemme con Lane e continua ad aiutarlo a Cardiff. Riesce a sembrare bellissima nonostante abbia tagliato la maggior parte dei capelli per il film, e fornisce un valido supporto a Brad Pitt. Forse una stella del futuro! L'unico vero gemito che ho con questo film è che è terribilmente lento quando non coinvolge gli zombi ed è pieno dei tuoi cliché di Hollywood di tutti i giorni, come un uomo scopre come fermare gli zombi nonostante nessuno dei governi mondiali ne abbia una traccia. Il film era originariamente destinato a terminare con una massiccia battaglia a Mosca ma, a giudicare dal suono, avrebbe reso il personaggio di Pitt quasi sovrumano e sarebbe stato fuori tono con il resto del film. Sono quindi lieto che siano andati in cerca di una Dawn of the Dead in scala ridotta come un inseguimento in un laboratorio di Cardiff. World War Z è una voce rinfrescante nel mondo pieno zeppo di cultura pop e vale la pena guardarlo in 3-D per gli effetti da corsa zombie.
conktrapmofa Admin replied
368 weeks ago