3a43a2fb81 THE HUNTER è un thriller contemporaneo noto per essere l'ultimo ruolo di Steve McQueen prima della sua prematura morte per cancro nel 1980. La sorpresa è che a malapena sembra essere invecchiato dai suoi giorni in THE BLOB e offre una performance elegante, fresca e piacevole come sempre durante la sua carriera. McQueen interpreta un garante della cauzione sulla pista di vari criminali e fuggiaschi che sono fuggiti dalla legge, e la narrativa del film giustappone il suo lavoro quotidiano con la sua vita di casa piena che coinvolge una ragazza con un bambino in arrivo.Il film sembra un po 'simile alla serie di DIRTY HARRY, anche se è molto più un dramma di personaggi. Detto questo, si chiude con un prolungato inseguimento culmine attraverso la città che è davvero elettrizzante. The Hunter di Steve McQueen non ha ricevuto grandi critiche, ma a chi importa? Era l'ultimo film di McQueen. Era tutto su di lui. Era tutto su di lui che faceva quello che sa fare meglio (recitazione vera, dura e vulnerabile). McQueen è una delle ultime star del cinema d'azione vecchia scuola che possedeva tali qualità. Guardate quelle stelle del cinema d'azione moderne oggi, non hanno carattere come mai, e sono solo atleti di pompaggio di ferro superficiali che non sono nemmeno atletici nelle azioni. McQueen è stato interpretato come un vero cacciatore di taglie, Ralph, papa, Thorson. Era il ritratto perfetto di quello che era il vero duro. È triste per l'America che loro non li rendano più come McQueen, posso solo immaginare / sognare come si sarebbe sviluppato come attore se non fosse passato, e tuttavia fare di The Hunter sarebbe stata la cosa più grande per lui ultima posizione …… Questa mossa include anche vecchi cowboys come Ben Johnson, Eli Wallach (co-protagonista di The Magnificent Seven), la bella Kathryn Harrold e TV Roots, LeVar Burton. Non credo davvero che la McQueen non possa chiedere a nessuno meglio di loro. Vorrei che il mio voto fosse di 6 1/2, ma non posso farlo. Non so come mi sia sfuggito, ma avevo appena sentito parlare di questo film - infatti, non ne sapevo nulla se non il titolo - fino a circa un mese fa. Non è un gran film, ma è un bel divertimento. Il ruolo di Steve McQueen sembra una pallida imitazione del suo lavoro precedente, fino a quando si realizza che stava morendo di cancro al momento della sua creazione, e che il personaggio che interpretava era SOPPORTATO per essere consumato e passato il suo primo. Oltre tutto, funziona per me. Ho trovato diverse interessanti contrapposizioni in The Hunter. 1). McQueen è diventato una star interpretando un cacciatore di taglie in TV, ed era un cacciatore di taglie nel suo ultimo film; 2). Eli Wallach ha giocato il suo nemico in The Magnificent Seven, e il suo principale datore di lavoro qui; 3). Ben Johnson era il suo datore di lavoro, poi il suo nemico, in The Getaway, ed è una nemesi qui. Mi sento come se i circuiti fossero stati completati nell'ultimo film di Steve, come se fosse un po 'unire i fili della sua carriera. Vedrò di nuovo questo film. Papa Thorson non è un magnaccia norvegese, ma piuttosto un vecchio cacciatore di taglie (forse il primo uso di & quot; sto diventando troppo vecchio per questo s … & quot;) con un talento per fare amicizia (anche di prima & quot; preda & quot; di suo, come Geordi La Forge che finisce con lui a vivere "fissando" tutti i suoi oggetti elettrici.Questo è un esempio di diverse situazioni e personaggi eccentrici (e tuttavia non ancora così memorabili) e terribile guidatore, assumere incarichi pericolosi per risparmiare denaro per prendersi cura in modo appropriato della moglie incinta e del bambino che sta per arrivare, anche se ha difficoltà ad accettare la situazione di questo bambino in arrivo. Vuole essere lì per questo, ma è un grande passaggio per lui. McQueen lo suona in modo eccellente, con un ironico apprezzamento su come è stato visto prima di questo, il suo ultimo ruolo (RIP), un'azione hollywoodiana (uno degli elementi migliori di questo, con sparatorie e inseguimenti, veicolari (alcuni dei quali creativi, stella si svolge in un campo di mais, un altro coinvolge un treno) e a piedi).Ciò in realtà aumenta la tragedia della sua scomparsa prematura, poiché questo avrebbe potuto portare a film molto diversi con lui, aprendo la porta, servendo come una sorta di addio a ciò che era stato. Senza di lui, anche questo non sarebbe stato molto interessante, a parte le scene eccitanti di cui sopra (che sono davvero tese e / o divertenti, in parte a causa di fantastici lavori acrobatici e che cosa deve essere mixato in modo impercettibile. non è d'aiuto questo è il punteggio, che traballa per tutte le sequenze in cui è usato (l'altra musica usata va bene)). La trama manca di unità, e tende a pensare che sia solo un collegamento (indubbiamente ben fatto) insieme. Sembra che si tratti di uno psicopatico vendicativo (un ex "cliente" del nostro antieroe) che trasforma "il gioco". sulla sua testa, andando dietro al cacciatore titolare. Lo imposta nel primo terzo o giù di lì, solo per lui scomparire del tutto - voglio dire, nemmeno una menzione - fino a quando l'ultimo, dove ritorna per un presunto climax. Alla fine, diventa molto scontato e prevedibile, il conflitto viene risolto improvvisamente, in modo insoddisfacente e senza una vera ragione se non dopo che i 90 minuti di esecuzione hanno raggiunto la fine. Il dialogo ha i suoi momenti. Il dramma si spegne quando viene chiamato. La recitazione non è male, semplicemente non c'è molto da fare per loro. Un sacco di cose, questo è realistico e credibile. Non ho letto il romanzo, né so nulla sull'effettivo Ralph, e non posso fare paragoni. C'è un po 'di linguaggio da moderato a forte, contenuto e sangue inquietanti, e in gran parte violenza lieve in questo. Il DVD viene fornito con un trailer teatrale per questo. Lo consiglio ai fan del genere e al nostro ruolo. 6/10 Questo è basato sulla vita di un cacciatore di taglie di nome Ralph Thorson. Era la canzone del cigno di Steve McQueen, i critici avevano un veemente disprezzo per questo. Io davvero non capisco il disprezzo che le persone hanno per questo film. È lontano dal meglio di Steve McQueen, ma contiene alcune scene d'azione e non si può sbagliare con il machismo di Steve McQueen. Mi è piaciuto che abbia sviluppato un po 'i personaggi. Ralph è un tipo di ragazzo senza fronzoli, ma con un cuore. È innamorato di Dotty (Kathryn Harold). Ha paura dell'impegno e dell'essere un padre, con lo stile di vita che insegue come cacciatore di taglie. La trama tra i due era piuttosto interessante da guardare. The Hunter ha una scena molto inquietante in cui Tracy Walter (Mason) terrorizza Dotty dopo la scuola, e dà a Dotty un messaggio da trasmettere a Ralph. I giochi mentali, la voce inquietante di Walter, mi davano davvero i brividi. Kathryn Harold l'ha venduta magnificamente. Kathryn è una delle attrici più belle degli anni '80. A Steve McQueen è stato diagnosticato un tumore polmonare circa un mese dopo il completamento di questo film e non è stato più in grado di recitare. Steve ha avuto una presenza nei film, una presenza che non è stata accompagnata molto spesso. Il finale che vede la nascita di sua figlia di Kathryn Harold è un po 'forzato, ma è comunque divertente. Levar Burton & amp; Eli Wallach aggiunge classe e profondità a questo film, anche se Eli Wallach ha un tempo prezioso per lo schermo. <br/> <br/> Nota: il vero Ralph Thorson è morto nel 1994. Grazie a un'autobomba. <br/> <br/> Considerazioni finali: mi è piaciuto. E 'un thriller d'azione e thriller, che ritengo sia abbastanza sottovalutato. Se riesci a vederlo in televisione o su Internet, vale la pena guardare un orologio <br/> <br/> 7.3 / 10
conktrapmofa Admin replied
368 weeks ago